• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Glisofate: quale dosaggio massimo per terreno incolto?

Mancinello

Aspirante Giardinauta
Buonasera ho 600 mq di terreno incolto in cui ho tagliato rovi due mesi fa ora stanno crescendo di nuovo. Volevo sapere la dose di glisofate ( randup) ma usare per ottenere il maggior risultato dal diserbante ogni 10 litri d'acqua. Mi serve una dose per sterminare i rovi. Grazie

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buonasera ho 600 mq di terreno incolto in cui ho tagliato rovi due mesi fa ora stanno crescendo di nuovo. Volevo sapere la dose di glisofate ( randup) ma usare per ottenere il maggior risultato dal diserbante ogni 10 litri d'acqua. Mi serve una dose per sterminare i rovi. Grazie
150 ml in 10 litri di acqua.
E vaiii!!!!!! Irrora bene le tenere vegetazioni poi assisti sadicamente alla loro agonia totale che avverrà in un 20-25 gg.

Icchy92

Guru Giardinauta
Fai prima a dare una seconda tagliata ai germogli, ripeti se necessario quando ricrescono ma nel giro di qualche passata dovrebbero morire completamente. Non so cosa intendi fare con il terreno, ma almeno così non te lo ritrovi inquinato.

Alto