• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

glicine, ovvero per chi vuol farsi venire i nervi!

valentina

Giardinauta
Premesso che io sono una delle gonze che si è fatta fregare non 1, ma 2 volte comprando un glicine non innestato. Ormai le due bestiacce mi infestano ovunque con liane verdi e, questo è il 3° anno, manco un fiore.
Se non altro quest'anno ne ho preso un terzo acquistandolo già fiorito (furba!). Comunque sia, guardate un po' che cosa mi tocca sopportare ogni volta che guardo fuori dalla finestra:
8188.jpg

il glicine del mio vicino ha :eek: scalato :eek: un albero gigante e ormai l'ha inglobato.
Quando me ne sono accorta non potevo credere ai miei occhi!
 

valentina

Giardinauta
Scusate, ma come non si vede la foto?
Io la vedo benissimo e l'ho inserita come è stato spiegato tempo fa.
C'è qualche segreto recondito?

Tanto per spiegarmi: mi sono registrata in YahooFoto, ho creato un mio archivio nel quale ho inserito le foto che mi interessano e, per inserirla nel mio post, ho copiato-incollato l'indirizzo della foto (quello che esce dalle "preferenze") nell'indirizzo che esce cliccando sul tastino IMAGE.

Dove diavolo ho sbagliato? e poi, come mai io sul mio pc la vedo?
 
M

Mauve

Guest
Ciao a tutti sono una nuova iscritta.
Valentina,purtroppo bisogna avere pazienza,a parte qualche eccezione come la Wisteria sinensis "Prolific" che dovrebbe iniziare a fiorire dal 1° o 2° anno,mediamente bisogna aspettare 3-4 anni per veder fiorire il glicine,dando un'occhiata a Questo Sito ho visto che per alcune varietà l'attesa è anche maggiore.

prolif.jpg


[ 03.05.2004, 18:19: Messaggio scritto da: Mauve ]
 
M

Mauve

Guest
Messaggio originale scritto da: valentina:
Scusate, ma come non si vede la foto?
Io la vedo benissimo e l'ho inserita come è stato spiegato tempo fa.
C'è qualche segreto recondito?

Tanto per spiegarmi: mi sono registrata in YahooFoto, ho creato un mio archivio nel quale ho inserito le foto che mi interessano e, per inserirla nel mio post, ho copiato-incollato l'indirizzo della foto (quello che esce dalle "preferenze") nell'indirizzo che esce cliccando sul tastino IMAGE.

Dove diavolo ho sbagliato? e poi, come mai io sul mio pc la vedo?
Aspetta faccio una prova per capire se è un problema di Yahoo.
Mi dite se riuscite a vedere la foto che ho inserito?

[ 04.05.2004, 00:18: Messaggio scritto da: Mauve ]
 
M

Mauve

Guest
Avevo il dubbio che non funzionasse nemmeno webshots,per questo ho fatto la prova prima di consigliarle di iscriversi :(

[ 03.05.2004, 20:13: Messaggio scritto da: Mauve ]
 
Alto