• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gladioli

geordie

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti !
sono tornata da poco dal viaggio di nozze e speravo di trovare i miei gladioli fioriti ma invece nulla !
Ho acquistato balle bekker dei glaidioli mini (50 cm) e sono già belli alti e forti.
Peccato che non accennano a fare mezzo fiore !!!
Che dite devo concimare ?????? (li ho piantati ad aprile e concimai a suo tempo)ù

intanto vi allego una foto le bouquet, ho scelto il mio fiore preferito: la rosa rossa !!!
271074_2144926824281_1279573668_2638810_67359_n.jpg
 

fiocco1

Aspirante Giardinauta
complimenti per le rose e per il vestito,bellissimi!:eek:
Per i gladioli non so dirti,tutto quello che ho comprato dalla bakker non ha mai fiorito:confuso:
 

mugnequita

Giardinauta Senior
mmm... io quest'anno a marzo ho piantato dei gladioli per la prima volta... e ho visto solo foglie...poi a fine giugno son spuntati d'un tratto degli steli al centro delle foglie ed ecco che sono sbocciati... :hands13: oramai ci avevo perso le speranze... peccato che son durati poco... forse troppo caldo :squint:
040711011.jpg


per adesso ho una situazione simile con gli Acidanthera..... chissà se sbocceranno.....
in bocca al lupo per i tuoi gladioli
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti !
sono tornata da poco dal viaggio di nozze e speravo di trovare i miei gladioli fioriti ma invece nulla !
Ho acquistato balle bekker dei glaidioli mini (50 cm) e sono già belli alti e forti.
Peccato che non accennano a fare mezzo fiore !!!
Che dite devo concimare ?????? (li ho piantati ad aprile e concimai a suo tempo)ù

intanto vi allego una foto le bouquet, ho scelto il mio fiore preferito: la rosa rossa !!!
Vedi l'allegato 74490

Bellissimo il bouchet e bellissima tu!
Complimenti!!
 

Similar threads

Alto