• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giusalvo - da Sestu (CA)

giusalvo

Giardinauta Senior
Il giorno 3 agosto ho fotografato quest'alberello in un giardino privato vicino a Cagliari, dapprima mi sembrava Albizzia julibrissin, ma da un controllo ho verificato che è un po' diversa, mi sapreste dire che pianta è? ha la corteccia liscia e di un bel verde intenso.

0292e61cba_3577271_med.jpg

http://digiphotostatic.libero.it/Giusalvo/med/0292e61cba_3577271_med.jpg

0292e61cba_3577272_med.jpg

0292e61cba_3577273_med.jpg

Se ci fosse Elena in linea e potesse intervenire, perchè neppure stavolta mi è riuscito di presentare direttamente le fotografie.

Grazie e saluti a tutti :flower: :Saluto: :flower:

Ultima modifica di un moderatore:

giusalvo

Giardinauta Senior
Ciao Verdiana, grazie per la premura e per il riconoscimento, il mio appello rivolto a Elena mirava alla soluzione dell'anomalia che si era creata inserendo le foto e ora, che me l'ha risolto, spero di non creare più fastidi.
Avevo pensato anch'io alla Mimosa ma mi mancava il "dealbata" suggerito da Gloriosa.
Grazie ancora e saluti cordiali :flower: :Saluto: :flower:

Alto