• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita al lago del parco della Garzaia a dicembre

mazinga

Master Florello
Ciao questa sono le foto di una piacevole gita che ho fatto nel parco della Garzaia vicino a Valenza fortunatamente ricco di flora e fauna anche in questo periodo freddo.
Queste foto sono state scattate al volo direttamente dalla macchina in quanto gli Aironi hanno parecchio paura d'esser cacciati e quindi mi scuso in anticipo per la definizione dell'immagini
rsz_dscn0295.jpg

rsz_dscn0296.jpg

rsz_dscn0299.jpg

rsz_dscn0300.jpg

questi invece sono piante di Nenuphar nella tipica versione invernale senza i classici fiori gialli
rsz_dscn0302.jpg

rsz_dscn0312.jpg

rsz_dscn0331.jpg

rsz_dscn0332.jpg

ecco questo è il fiore
Nuphar20advena.jpg
 

mazinga

Master Florello
Ecco alcuni scorci di Canna palustre ed altre avvizzite da freddo invernale
rsz_dscn0310.jpg

rsz_dscn0317.jpg

rsz_dscn0318.jpg

rsz_dscn0321.jpg

rsz_dscn0325.jpg

rsz_dscn0328.jpg

e per finire un classico tramonto autunnale
rsz_dscn0305.jpg

spero di non avervi annoiato con i miei racconti ciao a presto
 

mazinga

Master Florello
questo è un angolo palustre che ho fotografato tempo fa vicino a casa mia e da voi ne esistono?Se si mettetemi sempre se vi va qualche bella foto
 

mazinga

Master Florello
magari anche tu facendo una breve vacanza fuori porta oppure informandoti se qualche ente organizza gite di birdwatching
 

mazinga

Master Florello
se riesco a recarmi al parco nel periodo della fioritura vi metto qualche foto anche se le Zanzare banchetteranno con me:muro:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Molto belle sia le foto che i luoghi!!:hands13: anche in inverno la natura ha il suo fascino :hehe: stupenda la foto del tramonto!!! complimenti:hands13::hands13::Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mazi.......ma com'è che stai riesumando dei 3d ormai mummificati?

zv7rdj.jpg
 
Alto