• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita a Mirmande

Allopacs

Master Florello
Domenica siamo andati a Mirmande un paesino di 500 anime a 25km da casa mia.E un paese medioevale situato su una collina,le case sono fatte di vecchie pietre e numerose sono le case che sono millenarie!:eek: Ecco un'immagine del paese(non presa da me)

Ci abitano diversi artisti( restauratori di ceramica,pittori,vasai,scultori).Ci abitava anche un grande volcanologo Haroun TAZIEFF era belga.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allooooo, stò scrivendo su arome, sagre e pace del paese, e tu ZACCCC, mi posti un magnifico paesino, con tutti quelle luci ed ombre meravigliose, che ispirano ancor di più... senso di pace, che bello uffffffff, grazie come sempre per postare le foto, sei sempre una cassa di sorprese, postando foto di luoghi , di fiori etc...etc...

Nos vemos Allooooo:eek:k07:

Allopacs

Master Florello
Allooooo, stò scrivendo su arome, sagre e pace del paese, e tu ZACCCC, mi posti un magnifico paesino, con tutti quelle luci ed ombre meravigliose, che ispirano ancor di più... senso di pace, che bello uffffffff, grazie come sempre per postare le foto, sei sempre una cassa di sorprese, postando foto di luoghi , di fiori etc...etc...

Nos vemos Allooooo:eek:k07:
Sembra ..quasi fatto apposta...:D No non lo sapevo che scrivevi sugli aromi..etc...E vero c'erano dei buon profumi nell'aria.;con tanto di piantine a destra e manca nel paesino.E classificato villaggio botanico!Grazie Giuseppe:love_4: Hasta la vista!:Saluto:

Alto