• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

girini e allerta meteo

strega muschiata

Giardinauta Senior
Hanno previsto allerta gialla delle 22 di stasera , qui , Genova, e da me in provincia, che non è buona notizia per il petrolio sversato :cry:. Ma io ho pure un altra preoccupazione . I girini !!! nel piccolo fiumiciattolo sotto casa ce ne sono migliaia !!!! Se piove hanno un meccanismo di tenuta o niente ???? vanno via e muoiono arrivando all acqua salata ?
Stavo pensando di salvarne un po . So che è illegale:mazza: ma sarebbe solo un rapimento temporaneo:ROFLMAO: ... Ma il tempo stringe !!! Help ....
 

giospebg

Aspirante Giardinauta
Sono a migliaia appunto per aumentare le probabilità di sopravvivenza, anche a me piange il cuore davanti a certe notizie, ma è la natura.
Senza mettere cartelli, qualcuno lo puoi di sicuro tenere... Buona fortuna ai piccolini... Son tanto teneri.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto