• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

girasole

C

chiarinaaaaaa

Guest
Ma neanche il girasole sono in tempo a piantare????????????????????????????????????????????????????????? :( :( :( :(

M

MIRANDA

Guest
Certo che sei in tempo, per l'anno prossimo però....... Quando vanno seminati? Vorrei saperlo anch'io, immagino verso maggio... Qualcuno lo sa?
GRazIE.

M

MIRANDA

Guest
Certo che sei in tempo, per l'anno prossimo però....... Quando vanno seminati? Vorrei saperlo anch'io, immagino verso maggio... Qualcuno lo sa?
GRazIE.

G

gabriella

Guest
Io una volta li ho seminati i primi di agosto e sono uscite fuori sia le piante che i fiori. Non so però dire quale varietà fosse.Provare con qulche semino non penso che sia tempo sprecato , no ? Auguri Gabriella

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Chiarina, prova, prova!
Se li bagni bene e regolarmente, visto il caldo, cresceranno in fretta e se ci sara' un bel settembre riuscirai a vedere i fiori!
Auguri Sandra ;)

Alto