• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giorno di ferie

kandinskij71

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Oggi ero in ferie :hands13: e ne ho approfittato per immortalare un po' di fioriture del mio giardino , che vorrei condividere con voi..:ros:

Il lillà
Lill.jpg

Fioridilill.jpg

http://i154.photobucket.com/albums/s266/kandinskij71/primavera 2008/Particolarelill.jpg

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Concordo con la bellezza dei fiori del lauroceraso!
Purtroppo essendo usati quasi esclusivamente come siepe,si perde la bellezza del fiore e del portamento stupendo che ha.........se lasciato crescere liberamente!
Complimenti per le piante!

Allopacs

Master Florello
Ciao kandinskij71 ,belle foto dei tuoi fiori! Anch'io ho dei lauro cerasi sul mio terreno..in fiore in questo momento ne ho diveri che sono belli alti (4m) io non li taglio in generale le lascio crescere spontaneamente e trovo che sono di più bell'effetto di quelli che sono troppo tagliati corto.;corto.:Saluto:

kandinskij71

Aspirante Giardinauta
Kandi le tue piante sono proprio tanto belle...
il viburno dove lo tieni? terra o vaso? a me piace tanto e vorrei qualche informazione in più. Grazie!:Saluto:

Ciao!

Questo viburno è , per la precisione, il Viburnum x carlcephalum ..Il mio è piantato in piena terra, vicino alla recinzione. E' una pianta splendida, che ad aprile si ricopre di "palle bianco-rosate" profumatissime. In verità ha bisogno di pochissima manutenzione : resiste al freddo ( d'inverno perde le foglie) e d'estate basta bagnarlo quando proprio non piove da tempo..
A parte potare i rami che sporgono sulla strada io non gli faccio nulla.

Eccolo per intero:

DSC01674.jpg

http://i154.photobucket.com/albums/s266/kandinskij71/primavera 2007/DSC01673.jpg

kandinskij71

Aspirante Giardinauta
Ciao kandinskij71 ,belle foto dei tuoi fiori! Anch'io ho dei lauro cerasi sul mio terreno..in fiore in questo momento ne ho diveri che sono belli alti (4m) io non li taglio in generale le lascio crescere spontaneamente e trovo che sono di più bell'effetto di quelli che sono troppo tagliati corto.;corto.:Saluto:

Verissimo!
Purtroppo io invece devo lottare con il forbicione di mio marito cat:...

Alto