• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornataccia

M

mamyri

Guest
...ciao a tutti!
volevo spiegare la giornataccia di sabato e il perchè siamo "scappati" senza salutare, cosa per cui vi prego di scusarci! (da quando sono in questo forum, sembra che io non faccia altro... forse meglio restarne fuori!)
allora, visto il tempo brutto, (e nessun altro che pranzasse al sacco) avevamo deciso di entrare e prenotare anche noi (penso che non ci sarebbe stato problema) però mio marito (credo alcuni lo abbiano visto allontanarsi), si è sentito male, ed è uscito dalla "Villa" per cercare un bagno in un posto tranquillo. io e Lalina lo abbiamo atteso di fuori ma lui, ci ha raggiunto circa mezz'ora dopo che voi eravati entrati per pranzare, ma subito siamo dovuti uscire di nuovo perchè stava ancora male! ci siamo allontanati di parecchio dalla Villa, per cercare una farmacia e un bar. lui non stava affatto bene, (ci è partito da casa) oramai era tardissimo e Lalina vedendo la situazione e la nostra preoccupazione visto che ci siamo allontanati senza avvertirvi, ci ha tranquillizzati dicendoci che avrebbe poi risolto lei con tutti spiegando la situazione. Poi, vedendo il papà in quelle condizioni, ha voluto che ritornassimo a casa, quindi di corsa, (e non vi dico in che stato d'animo eravamo io e mio marito, per la giornataccia fatta passare a Laura) siamo tornati alla stazione Termini per il treno! volevo subito scrivere e spiegare, ma vi giuro, ancora oggi ci stò male, e mi ci è voluto un pò per reagire!
La cosa che ci dispiace più di tutto, è il fatto che non abbiamo potuto salutarvi e dirvi che ci ha fatto tanto piacere conoscervi... SCUSATE SE ABBIAMO MANCATO... :(
mamyri e papyla

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
accicoria mi spiace mamy(ehm il cagotto è sempre mooolto fastidioso e impedisce sicuramente la socializzazione). spero che si sia riassestato tutto e spero anche di vedervi a vitorchiano al centro botanico moutan quando ci sarà la fioritura delle peonie,se vi piacciono. un baciozzo.

klosy

Guru Giardinauta
Ups...ora capisco tutto!
é dispiaciuto a tutti che foste andati via, ed è un peccato non essercene accorti subito.
Niente da scusare MamminaLalina, e ci mancherebbe!
L'importante è che si sia risolto tutto e che tuo marito stia bene! :love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Accidenti.... Ora capisco....
Che peccato però!! :(
Spero soprattutto che ora papyla stia bene, per il resto, non preoccupatevi assolutamente, scuse non dovute, secondo me.... :)

In ogni caso la prossima volta predete precauzioni :eek:k07:
Vi aspettiamo a braccia aperte!!! :love_4:

M

mamyri

Guest
ciao

ciao giardinauti! grazie paperella1, nausicaa, klosy e scatolina! SAPEVO AVESTE CAPITO! ho visto le foto del raduno, sono bellissime! in una si intravede anche lalina(anche se la foto è molto buia)! meno male, anche lei ha lasciato la traccia della sua presenza! ci teneva moltissimo ad esserci!!!
anche io ho un paio di foto (non ho fatto in tempo a farle :( ). se volete le posto! ma sono quasi tutte della villa. Comunque cari giardinauti se ci volete (lavoro e cagotti permettendo) al prossimo raduno, verremo volentieri. :D
mamyri

C

cerchina

Guest
Mamyri certo che vi vogliamo anzi vi vogliamo doppiamente perchè ne avanziamo uno!!!!:D
Spero che tutto si sia risolto per il meglio, un bacione grande a Lalina che ho fatto in tempo a vedere per un attimo:love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
ciao giardinauti! grazie paperella1, nausicaa, klosy e scatolina! SAPEVO AVESTE CAPITO! ho visto le foto del raduno, sono bellissime! in una si intravede anche lalina(anche se la foto è molto buia)! meno male, anche lei ha lasciato la traccia della sua presenza! ci teneva moltissimo ad esserci!!!
anche io ho un paio di foto (non ho fatto in tempo a farle :( ). se volete le posto! ma sono quasi tutte della villa. Comunque cari giardinauti se ci volete (lavoro e cagotti permettendo) al prossimo raduno, verremo volentieri. :D
mamyri

e ci mancherebbe! certo che vi vogliamo! :love_4:

M

mamyri

Guest
:love_4: ...cerchina! hai intravisto anche me? e tu qual'eri tra tutte? :Saluto: :confuso: ciao mamyri

C

cerchina

Guest
:love_4: ...cerchina! hai intravisto anche me? e tu qual'eri tra tutte? :Saluto: :confuso: ciao mamyri

Si mamY ho visto tutti e tre ci siamo presentati alla casina delle civette mentre aspettavamo gli altri dalla stazione.
io avevo un giubotto bianco imbottito col cappuccio e una sciarpa verde a righe, se guardi le foto di gruppo mi vedi...:)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
martaforumroma010.jpg

mi spiace che stesse male, spero solo che ora stia bene :)
a prestissimo :love_4:

lobelia

Florello Senior
Oh, ecco la spiegazione del fugone! Che terribile situzione, mi dispiace molto! Spero che tutto si sia risolto, adesso. Sono contenta di avervi conosciuto e sicuramente ci rincontreremo in qualche latro raduno: veroooooooooooooo??????????? Un abbraccio a tutti e soprattutto alla piccola Lalisqaw!!!:love_4: :love_4:

M

mamyri

Guest
ciao

cerchina! grazie a lalina, ho capito e ho visto chi sei dalle foto! si è vero, ci siamo intraviste proprio alla casina... sono proprio contenta di aver conosciuto anche te! :love: :love_4:

Emanuela! :love: :love_4: una testimonianza della nostra presenza allora c'è! noi, (specie mio marito) non dimenticheremo di certo la giornata! :storto:

Lobelia! sono stati momentacci: stava veramente male! la situazione si è stabilizzata già il giorno dopo ma ....ha passato una nottataccia! :eek:
anche io sono stata felicissima di averti conosciuta... spero di incontrarti di nuovo presto! :love: :love_4:
mamyri

daria

Master Florello
cavoli mamyri...quando si dice una giornata no, eh?!
Vediamo di rifarci al più presto!:eek:k07: :) :love_4:

Alto