• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata perfetta per piantare tutti i bulbiiiii

magdalena

Giardinauta Senior
oggi è una splendida giornata!!!:D perfetta per piantare tutto quello che ho raccolto in questi giorni girando per i negozi della zona,per la gioia del mio ragazzo che non ne può più di bubli eheheheh :lol:
alcuni tulipani ho comprato addirittura in polonia :) quando sono andata a trovare i miei:love_4:
ho preso:
IRIS HOLLANDICA
TULIPA MIXED COLOURS
TULIPANO PINOCCHIO (rossi con una riga gialla)
MUSCARI BLU
TULIPANI DARWIN GOLDEN APELDOORN(gialli)
NARCISI ICE FOOLLIES (bianchi con giallo in mezzo)
TULIPANI PRINCES IRENE (arancione)
TULIPANI APRICOT IMPRESSION (rosa-arancione)
TULIPANI DON CHICHOTTE (rosa scuro)
NARCISI JACK SNIPE nani
TULIPANI NERI
NARSCISI SALOME (arancione dentro)
TULIPANI IVORY FLORADALE (color avorio)
GIACINTI BIANCHI
GIACHINTI GIALLI
TULIPANI ROSSI E TULIPANI BIANCHI
forse ho esagerato un po'??? :fifone2: mi avete attaccato la bulbimania :hands13: adesso non so come mettere tutta questa roba :lol: suggerimenti??? ho un vaso molto grande e due ciotole..tutto quello che rimane pianto in giardino :eek:k07:
 

ale68

Aspirante Giardinauta
Come ti capisco.......
La mia fioriera è ormai piena di bulbi che sono li da anni, ma ogni anno è un piacevole spettacolo.
L'anno scorso non ne ho presi, ne avevo troppi...........alcuni li ho fatti piantare dal mio bambino nel giardino condominiale, non avevamo più spazio!!!

Ma quest'anno riparto, voglio prenedere tanti tulipani!!

PErchè non provi a metterne alcuni nelle ciotoliìe in centro i più alti e intorno i piccolini, in nuances di colori?
 

magdalena

Giardinauta Senior
ormai sono preoccupata :fifone2: ho preso altri 5 sachettini :ciglione: non ho nemmeno il tempo di piantarli tutti ehhehe :D
 
Alto