• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata lavorativa...

Allopacs

Master Florello
Oggi una giornata per niente buona...questa mattina pochissimi clienti...:eek:Pomeriggio cosi'....cosi'...La pressione che ti mettono il responsabile regionale del settore..e la responsabile della marca...:martello2Bisogna vendere.;vendere..etc..a tutti i costi!:mad:NON POSSO MICA METTERE LA MERCE NEL CARRELLO DEI CLIENTI! Scusate lo sfogo ma ne ho le tasche piene...:storto:Speriamo che domani sia una giornata migliore e che i clienti siano numerosi...:Saluto:

daria

Master Florello
Novembre Allo, mese triste per gli acquisti, almeno qui, ma a quanto leggo anche li.
Il prossimo mese dovrebbe andare meglio...si spera, dì a tuoi responsabili di darsi una calmata :martello2:martello2 e che cavolo!

bacio :love_4:

Allopacs

Master Florello
Novembre Allo, mese triste per gli acquisti, almeno qui, ma a quanto leggo anche li.
Il prossimo mese dovrebbe andare meglio...si spera, dì a tuoi responsabili di darsi una calmata :martello2:martello2 e che cavolo!

bacio :love_4:

Anche qui' la gente é SENZA SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!:storto:Siamo all'inizio del mese ma i carrelli non si riempono in tutti gli hypermercati:squint:Quello che conta per loro é VENDERE A QUALSIASI COSTO!cat:cat::Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stai su' Laura, ti capisco e ti ammiro, ci vuole tanta pazienza per questo tipo di lavoro e se lo facessi io mi licenzierebbero il giorno dopo:D
Un abbraccio, M.Grazia

castelli

Giardinauta Senior
La mia giornata di oggi?
Dunque,
-ieri mi dicono che oggi devo fare una commissione che viene poi rimandata ma nessuno mi avvisa: e io li' come un cucu' ad aspettare,
-lavoro una fatiscente ditta farmaceutica che si picca di essere chissa' cosa, e le risposte a pazienti e farmacisti su problemi di farmaci vengono date non dal medico ma da un ex magazziniere,
-la mia collega chiede di cambiare l'orario per andare dal medico perche', poverina ha il mal di schiena: cambiamo gli orari e lei anziche' uscire prima, si trattiene quasi un'ora in piu' per fare una traduzione per il suo Capo: bisogna pur fare i carini per mettersi in mostra e ottenere il potere, no?
Be', avere a che fare con gli esseri umani...questo e' il risultato.
Chissa se faro' mai 6 al SuperEnalotto, o se trovero' un po' in fretta un altro posto di lavoro!
Per fortuna che all'uscita dal lavoro mi sono coccolato un cane mio amico: almeno lui e' leale e sincero!

floria

Giardinauta
...:martello2Bisogna vendere.;vendere..etc..a tutti i costi!NON POSSO MICA METTERE LA MERCE NEL CARRELLO DEI CLIENTI!
non so se questa gente si rende conto che se uno non compra è perchè non ha soldi da spendere.
come la polemica che c'è stata per il primo novembre a Torino:* il comune non ha dato il permesso di tenere aperto ,nonostante la festa , i negozi del centro.* io ,se ho soldi da spendere non aspetto la domenica o le feste per acquistare.....nessuno che dice non ci sono soldi

*letto su LA STAMPA

Allopacs

Master Florello
...:martello2Bisogna vendere.;vendere..etc..a tutti i costi!NON POSSO MICA METTERE LA MERCE NEL CARRELLO DEI CLIENTI!
non so se questa gente si rende conto che se uno non compra è perchè non ha soldi da spendere.
come la polemica che c'è stata per il primo novembre a Torino:* il comune non ha dato il permesso di tenere aperto ,nonostante la festa , i negozi del centro.* io ,se ho soldi da spendere non aspetto la domenica o le feste per acquistare.....nessuno che dice non ci sono soldi

*letto su LA STAMPA

Qui' il 1 novembre tantissimi negozi aperti e non ti dico gli hypermercati:eek:Qui' si pensa che la gente non lavorando esca e vada a fare la spesa in famiglia....Qui' i grandi hypermercati hanno un certo numero di giorni festivi che possono tenere aperto...DA QUANDO C'E L'EURO MOLTA GENTE NON CE LA FA' LE FINI DEI MESI E ANCHE A META' DEL MESI SONO DURE.....I clienti fanno attenzione,guardano il prezzo al kilo,fanno i confronti tra una marca e l'altra per scegliere la meno cara...Vengono in tanti con i buoni sconto per diversi prodotti che nessuno prima utilizzava.Ci sono negozi dove vendono mobili,diversi oggetti e anche vestiti d'occasione in buonissimo stato(si chiamano deposito- vendita).Qualche anno fà tutto questo non esisteva...:Saluto:

yeye27

Master Florello
Ciao Allo!!:love_4:
Tempi difficili in ogni settore....
Ti auguro che domani sia una buona giornata!
in bocca al lupo e un abbraccio
:love_4::love_4:
yeye

miciajulie

Fiorin Florello
ciao allopacs!!!! brutto quando ci fanno pressioni, vero? e poi in ruoli dove devi sempre mostrarti sorridente e disponibile quando dentro sei tutta grrrrrrrr! vedo che anche lì da te la gente sta più attenta alle spese, senz'altro per molti è difficile arrivare alla fine del mese, e in più qualcun altro è terrorizzato dalla crisi economica mondiale e anche se ne avrebbe le possibilità preferisce comunque evitare acquisti non necessari in attesa di capire come evolve la situazione, per paura di trovarsi poi spiazzato. ti auguro che oggi sia meglio di ieri, che tu possa essere tranquilla e serena, non stancarti troppo, te lo dico sempre. ricordati che non siamo d'acciaio... e gli acciacchi? vanno un po' meglio? ti stringo forte allopacs, tira fuori il tuo più bel sorriso... e dentro di te manda a quel paese chi ti pressa! bacione. julie

thuya

Florello
Forza Allopacs, i tempi sono duri per tutti....
ti ammiro per il lavoro che fai, io non ci riuscirei mai...

io non sto a contatto con il pubblico ma non è che sia tanto meglio, uscire "vivi" da una giornata di lavoro è una specie di miracolo ogni giorno, bisogna stringere i denti e alzare le spalle..e a volte nemmeno basta!!

invidio chi prende le cose così come vengono, quelli che se ne fregano dei rinproveri e dellesituazioni di tensione, io non ce la faccio, prendo tutto troppo a cuore e poi, come te, arrivo a casa con il fegato consumato!

miky80

Maestro Giardinauta
Ciao Allopacs, come fare a non capirti...tutti noi che lavoriamo a contatto con la gente nei periodi come questo non riusciamo a dare il meglio di noi stessi....dobbiamo essere buoni ascoltatori e dobbiamo avere tanta pazienza e per fortuna che non è difficile mettersi nei panni di chi sta dall'altra parte......il tuo compito è ancora più difficile del mio perchè devi cercare di raggiungere gli obiettivi astratti che la direzione ti impone con i bisogni veri della gente che è in evidente difficoltà senza perdere il sorriso e cercando di conciliare le due cose...io almeno non devo rendere conto a nessuno del mio operato e se le cose non vanno bene..beh la dieta la faccio da sola senza che nessuno me lo imponga....:D

Buona giornata e ricordati il sorriso stampato sul viso:)...questo per noi è un dovere!!!!

campogaggiolo

Florello
Hai ragione allopacs, la crisi c'è e lo si vede dalle piccole quotidianità. Per questo sabato ti auguro una giornata felice e serena che compensi tutta la stressante settimana :Saluto:

Angel87

Giardinauta
Oggi una giornata per niente buona...questa mattina pochissimi clienti...:eek:Pomeriggio cosi'....cosi'...La pressione che ti mettono il responsabile regionale del settore..e la responsabile della marca...:martello2Bisogna vendere.;vendere..etc..a tutti i costi!:mad:NON POSSO MICA METTERE LA MERCE NEL CARRELLO DEI CLIENTI! Scusate lo sfogo ma ne ho le tasche piene...:storto:Speriamo che domani sia una giornata migliore e che i clienti siano numerosi...:Saluto:

cara Allopacs... io lo vedo nel settore del turismo... la gente prima faceva 3 viaggi all'anno e adesso stenta e arranca con i gomiti per farne uno... purtroppo non posso obbligare una persona ad andare via e bisogna essere molto cauti nel proporre le cose alla gente... ti capisco benissimo.
per fortuna ho un titolare che non pressa e capisce il momento di crisi... si cerca di tenersi buoni quei pochi clienti che vengono...:(

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dispiace tantissimo Laura, anche io ho lavorato per molto tempo nella vendita e so come vanno queste cose. E' un lavoro duro e stressante....

opuntya

Maestro Giardinauta

Mi spiace cara Laura:storto: non ti rattristare..sono momenti un po' duri.. in tutti i settori, quindi è normale che ci sia fiacca in giro...ti auguro una giornata di vendite almeno soddisfacenti se non entusiasmanti!!! un bacione patrizia:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Grazie dell'immagine Allo,è tenerissima!!!
Lavoro a parte,Tu come stai?...
il piede è si è ristabilito del tutto?

:love_4::love_4:
yeye

:love_4:Ciao Yeye:hands13:No il piede non é ancora come prima..dove c'é la "cipolla" é come insensibile quando ci passo il dito sopra.Il dottore dice che ritornerà come prima ma sarà lungo.:storto:Un grosso

Alto