• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata ad Avignone

Allopacs

Master Florello
:eek: Sono bella stanca..oggi una giornata movimentata..Sono andata ad Avignone per fare l'inventario dell'appartamento di mio figlio che ha all'università perché doveva lasciarlo....Pulizia,pacchetti etc...E poi stasera ho passato la tosatrice per ben 2 ore!Mentre scrivo sento ancora vibrare nelle mie mani.:eek: Adesso vado a innafiare.Vi auguro una bella serata!:Saluto:
 

thuya

Florello
:lol: Ciao Thuya!In italiano come si chiama????:confuso: :Saluto:

Boh, forse qualcuno la chiama tosatrice anche qui...non saprei...
per me la tosatrice è quella per le pecore, per i cani,...per il pelo insomma...

io quella per l'erba la chiamo tagliaerba...:Saluto: :Saluto:
 

liligen

Florello
Boh, forse qualcuno la chiama tosatrice anche qui...non saprei...
per me la tosatrice è quella per le pecore, per i cani,...per il pelo insomma...

io quella per l'erba la chiamo tagliaerba...:Saluto: :Saluto:

:lol: :lol: :lol: Anche io adesso lo so...al meno che Allopacs ha veramente preso la tosatrice del suo cane per tagliare l'erba!!! :eek: :lol: :lol: :lol:
 

Allopacs

Master Florello
:lol: :lol: :lol: Anche io adesso lo so...al meno che Allopacs ha veramente preso la tosatrice del suo cane per tagliare l'erba!!! :eek: :lol: :lol: :lol:
:martello2 Ola Lili....un filo d'erba..uno dopo l'altro diventerei vecchia prima del tempo..............:lol: Non ho la tosatrice per cani..il mio cane ha il pelo corto:D
 

Allopacs

Master Florello
E tu Lili hai la tagliaerba -tosatrice???:lol: Io ho anche il decespugliatore ma non riesco a farlo partire...ci vuole della forza...dunque se nessuno me lo avvia non posso utilizzarlo é come la motosega...:cry: :Saluto:
 
Alto