• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO:parola con la ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
:storto:dizionariooo?? ma valeee??avvalersi di mezzi tecnici è consentito dal regolamento?? ben non ci avevo pensato!!

celeberrimo---->monacantha

:lol::lol::lol:
:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
:storto:dizionariooo?? ma valeee??avvalersi di mezzi tecnici è consentito dal regolamento?? ben non ci avevo pensato!!

celeberrimo---->monacantha

:lol:
:Saluto:

:lol:

Ma noooooooooooo...era una deduzione mia, che ho voluto vedere (l'avevo pure scritto) per curiosità mia personale, non mi capacitavo di non sapermi ricordare :embarrass

Se penso che le equivalenze le ho capite da adulta :ros:

Sì...e ora cosa ci metto io? :lingua: :lol:

Monacantha ................ thailandese :D

EDIT: Vista la difficoltà che mi hai dato...lasciamo perdere se per caso non c'è una perfetta suddivisione eh -:-

Ultima modifica:

pluteus

Esperto di piante spontanee
:Dsiamo al limite al limite neh! ma siamo tutti d'accordo di chiudere un occhio per 'sta volta!! va'!!

thailandese--->semiramide

mi scappa tanto di andare a nanna!!
:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Se tu le facessi un po' più faciliiiiiiiiiiiiiiiiiii :lingua: :lol: :eek:k07:

Semiramide .................... Desiderio

Vado a ninna pure io...'notteeeeeeeeeeeee :flower: :sleep2:

Elina

Giardinauta
Buona sera a tutti...oggi giornataccia davvero a lavoro!!!Quindi niente gioco tutto il giorno, diamo l'inizio alle danze adesso:

riordinare...reperibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto