• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco...a regola d' Arte

margot

Maestro Giardinauta
Anche io vado a nanna...
Ti lascio il compito per domani:




baci2.jpg









Buonanotte!:love_4:
 

simo71

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! Ma siete velocissimi, ieri non ci sono stata e oggi siete già alla 17° pagina.:lol:

Posso provare ad inserire io un"pezzo" di un quadro?

Grazie.



Aspetto le vostre risposte :eek:k07:

Buona giornata.
 

new dawn

Guru Giardinauta
troppo simpatica:lol::lol::lol::lol::lol:
invece apprezzo il tuo ingresso, ogni volta che ero pronta a rispondere già altre lo avevano fatto!!! intanto cerco anch'io qualcosa di difficilissimo.... sarò crudele!

Appena ho visto il tuo nome, ho sperato che avessi trovato la soluzione, invece tutti tacciono ...
Io ce ne ho uno difficile già pronto, ma per correttezza devo aspettare che sia risolto questo... anziii, solo chi risolve ne può proporre uno nuovo! La lotta è dura:(
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ci ho passto il pomeriggio... ho gli occhi pieni di colori.... ma niente da fare, non l'ho individuato....
e vorrei indovinare perchè ne ho anche io uno difficile..... tiè :lingua:
 
Alto