buonaserata a tutti,ho bisogno di un vostro aiuto,non per mancanza di idee,ma al contrario,tante,ma molta indecisione.Devo realizzare un giardino,che deve avere un forte impatto estetico,avvolgere,coccolare,e dare quella sensazione di oasi verde,un pò come di un pezzo di tropici vicino casa:cosa mettere?nel mio giardino ho già svariati tipi di palme,e grandi grusoni,ma,devo farne un altro che vorrei avesse anche dell'acqua,non per forza un laghetto,ma piuttosto una piccola cascata,insomma ascoltare il rumore dell'acqua che scorre è molto rilassante!La pianta è abbastanza regolare,10 metri x8,non molto grande,ma gestibile.Ora vorrei qualche idea,o meglio vorrei qualche spunto,è meglio creare alcuni angoli,proprio come un oasi,es.un gruppo di cocos di varie altezze,una sterlizia nicolai,che quando attecchisce bene è superba,una livingstonia,molto elegante,insomma quattro angoli esotici,oppure mettere il tutto in ordine sparso.Poi c'è il problema del sottofondo,con il prato non vado molto d'accordo,cmq la dicondra è meglio del prato inglese,insomma vorrei qualche vostro consiglio,e anche qualche foto.Inoltre la vivaista mi ha detto che le palme con la zolla si possono piantare sempre,non c'è pericolo,sarà vero?....grazie