• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino roccioso

maximo

Aspirante Giardinauta
Salve, qualcuno di voi ha delle foto di giardino roccioso con piante grasse o foto di aiuole realizzate con sole piante grasse?Opuure mi potete dire dove le posso trovare? grazie!
 

Lilio apulo

Giardinauta
ci sono bei giardini di piante grasse nel Salento e molti appassionati. Forse hai sentito parlare della collezione di Toto Cezzi a Giuggianello, è apparso in TV varie volte.
Posso mandarti anche degli indirizzi di buoni vivai nella zona.

ciao
Angelo
 

maximo

Aspirante Giardinauta
Si ne ho sentito parlare, forse parli del giardino botanico "La Cutura"; ho detto tante volte che ci devo andar ma mi è sfuggita sempre l'occasione;in primavera con la bella stagione dovrò andarci assolutamente,comunque ti sarei grato se mi facessi sapere gli indirizzi dei vivai della zona. Grazie tante!
 

Lilio apulo

Giardinauta
Si, parlavo proprio di quel giardino. Vale la pena visitarlo per trarre qualche spunto. la collezione in serra è notevole, ci sono 2.000 specie (credo) di succulente di tutte le famiglie.
Non è possibile mandarti email o messaggi privati, perchè non hai abilitato queste opzioni.

ciao
Angelo
 
Alto