• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino privato Aviatori a Gorizia

• Creatore Discussione Betty Morgana
  • Data di inizio
B

Betty Morgana

Guest
Volevo informarVi che dal 7 aprile il Giardino privato di Aviatori apre al pubblico fino al tramonto , per chi lo voglia visitare.
Vale davvero la pena di visitarlo, per le camelie, le rose, insomma , è bellissimo. So che ha avuto anche diversi riconoscimenti internazionali...
Chi volesse visitarlo, se mi avvisa prendo ulteriori informazioni e magari approfittiamo per incontrarci.
:D

C

Constance Spry

Guest
Grazie Betty, peccato che sono tanto lontana dall'enstablisment del giardinaggio italiano...

N

nikita

Guest
Non lo conosco,grazie,Conosco il civico orto botanico di TS,la Carsiana e villa Sevastopoulo,ma questo mi è nuovo.Ciao nik

B

Betty Morgana

Guest
Beh, se avete la cuorisità di vedere qualche foto, potete vedere in giardinare.it , infogarden, giardino botonico di Viatori, ho visto che c'è davvero un bell'articolo a riguardo!
Ma e' possibile che non ci sia nessuno del F.Venezia-Giulia, è davvero un peccato perdersi questa visita!
:rolleyes:

B

Brigitta

Guest
Ciao Betty,scusa se non ti ho risposto prima,ma per due mesi sono stata lontana dal PC. Il giardino del prof.Viatori,contrariamente agli anni scorsi, non è visitabile,perchè non sono stati ultimati dei lavori di manutenzione.
I soci del circolo 'Tra fiori e piante',quello di Mariangela per intendersi,faranno una visitina in occasione della fioritura delle azalee e dei rododendri,pertanto se interessa a te,o a qualcun altro,contattami per aggregarti ai visitatori.

B

Betty Morgana

Guest
Grazie Brigitta, l'ho saputo anch'io nel w-e. Ho parlato con Mariangela e quindi abbiamo concordato la data, so che manderà degli e-mails, quindi ci incontreremo là, finalmente conoscerò qualcuno del forum!
;)

B

Brigitta

Guest
A presto allora

Alto