• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino immenso

decky

Florello Senior
:flower: stasera sono andata a vedere una casa in affitto:3500mq di giardino!!!!!!!!!!era splendido!!!:flower: un vialone bellissimo,aranci,melograni,limoni,ulivi,viti (quelle che producono il fragolino),alberi di mimose,pini,bouganville,agavi,aloe,gelsomini,giacinti,gigli,bulbi di tulipano,piante fiorite di cui non so i nomi,era veramente splendida!in più se avevo bisogno mi mandavano un giardiniere una volta alla settimana!potete capire la mia gioia,già vedevo le mie grassine sistemate,i cani che scorrazzavano felici.la casa non era granchè, con un bel portico,un pò piccola,da imbiancare,ma l'avrei presa ...la padrona di casa era gentilissima,una bellissima persona,abbiamo chiacchierato per ore,non ha voluto affittare ad un'altra coppia che gli pagava un anno anticipato perchè le piacevo io .....l'avrei presa....ma......mancava l'adsl:storto: :squint: :burningma :cry: che delusione:mad: .col pensiero stavo già abitando là:(

california

Florello Senior
solo perchè mancava l'adsl??
c'è sempre l'analogica!:)
dammi retta..prendila!
non vale la pena rinunciarci solo prchè manca l'adsl...

S

sharon75

Guest
........bellissimo un giardino così.... un sogno....
Anche secondo me potresti prenderla ugualmente..... Magari potresti avere la isdn.... no?....:confuso:
Non preoccuparti se per un po' ci abbandoni..... vorrà dire che verremmo di persona a trovarti.....:D

gigino67

Florello Senior
decky ha scritto:
:flower: stasera sono andata a vedere una casa in affitto:3500mq di giardino!!!!!!!!!!era splendido!!!:flower: un vialone bellissimo,aranci,melograni,limoni,ulivi,viti (quelle che producono il fragolino),alberi di mimose,pini,bouganville,agavi,aloe,gelsomini,giacinti,gigli,bulbi di tulipano,piante fiorite di cui non so i nomi,era veramente splendida!in più se avevo bisogno mi mandavano un giardiniere una volta alla settimana!potete capire la mia gioia,già vedevo le mie grassine sistemate,i cani che scorrazzavano felici.la casa non era granchè, con un bel portico,un pò piccola,da imbiancare,ma l'avrei presa ...la padrona di casa era gentilissima,una bellissima persona,abbiamo chiacchierato per ore,non ha voluto affittare ad un'altra coppia che gli pagava un anno anticipato perchè le piacevo io .....l'avrei presa....ma......mancava l'adsl:storto: :squint: :burningma :cry: che delusione:mad: .col pensiero stavo già abitando là:(
Da come la descrivi...sembra proprio casa mia...........:confuso:

MARIAROSA

Giardinauta
Visto che il posto ti piace, non rinunciare, per l'adsl trovi rimedio vedrai!
coraggio! faccio il tifo per te :froggie_r:froggie_r:froggie_r

decky

Florello Senior
:cry: ragazzi mi piange il cuore ma non posso proprio,l'adsl ci serve anche per lavoro,in più ho il contratto annuale con tiscali e non è possibile dare disdetta,o meglio dovrei pagarla comunque.:cry: e sommato alle altre spese tra cui affitto più alto...:cry:

*ALE*

Apprendista Florello
Quando ho iniziato a leggere il post immaginavo gia le bellissime foto che ci avresti spedito....:squint:

Alto