• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino esotico

maximo

Aspirante Giardinauta
salve,vorrei dare al mio giardino un aspetto esotico, tropicale. voglio metterci dei cactus colonnari e delle piante grasse. mi date dei consigli su quali piante usare(sia cactacee e piante in generale che non abbiano dei costi elevati)? e soprattutto mi dite dove trovo delle foto con dei giardini privati allestiti con cactus? se potete mandatemi anche le vostre, preferisco più le opere di hobbisti che di professionisti! grazie!
 

Lilio apulo

Giardinauta
mi pare che ti avevo dato qualche suggerimento, no? Vai di persona e oltre le piante troverai delle persone che condividono la tua stessa passione e di idee te ne verranno tante
 
Alto