• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino con piante grasse?

cecilia.chap

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi piacerebbe creare uno spazio nel mio giardino con delle piccole piante grasse, una cosa del genere, stile aiuola. Io però abito in provincia Di Cuneo, quindi d'inverno nevica e fa freddo... La mia idea è utopica? Ci sono modi per attuarla? Grazie :)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1411314169.974573.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1411314169.974573.jpg
    18,3 KB · Visite: 78

pedra

Giardinauta
No che non lo è,la foto he hai messo mostra svariati Sempervivum che non hanno nessun problema con temperature

basse,e anche dei Sedum,molti dei quali vivono tranquilli all'esterno negli inverni nordici.
 

njnye

Florello Senior
Nella foto ci sono anche echeverie, ecco, quelle evitale. Con sempervivi (praticamente tutti) e sedum (molti) e delosperma cooperi puoi fare tutte le combinazioni che vuoi...
 
Alto