• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino autunnale

D

diana99

Guest
è arrivato l'autunno e devo sostituire alcuni fiorellini nel mio giardinetto con qualcosa che possa durare tutto l'inverno.
Cosa mi consigliate? :confuso: Ho visto delle belle piantine di erika e delle verze decorative molto carine, cosa potrei aggiungere? :squint: I ciclamini me li hanno sconsigliati perchè alla prima gelata morirebbero sicuramente, :( quindi li ho comprati e messi in un vaso che cercherò di tenere al riparo.

Aiutatemi con le vostre idee
:hands13: grazie
 

Similar threads

Alto