• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardinieri dell nord (TN, BZ, VR, BS, MN) ci incontriamo?

Paola-Luna

Florello
AMICI...... che ne direste se ci incontrassimo nel mese di marzo? Si potrebbe organizzare una "spedizione spendi e porta via" al Flover di Bussolengo (VR) o al Banterla di Affi (VR) o al Rose Rifiorentissime di Mazzano (BS), o proponete voi un vivaio attorno al Lago di Garda, facilmente raggiungibile da chi abita nelle prov. di TN, BZ, VR, MN, BS etc.!

Paola-Luna

Florello
beh, da Mantova a Vr non c'è molto..... anch'io ho un'ora e 1/2 di viaggio per arrivare al Flover.... o comunque in qualsiasi altro vivaio menzionato...... altri suggerimenti?

I

Isabella1

Guest
cosa sarebbe il rose rifiorentissime di Mazzano (vivo a 2500 m da Mazzano!)
bella idea
ciao
Isabella

pavel

Aspirante Giardinauta
Io a marzo non avrò molto tempo, quindi dubito di potermi organizzare per potere venire. In ogni caso mi prenoto per un'altro eventuale ritrovo....
Penso che il lago di Garda non sia comunque lontanissimo nemmeno per chi viene da PR, RE o CR

Alto