• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardini da visitare

ellid

Aspirante Giardinauta
Ciao,
vorrei dedicare parte delle vacanze a visitare giardini, in Italia o in Europa.
Mi piacerebbe ricevere qualche suggerimento.
Grazie!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora ti suggerisco "Los Reales Alcazares" di Siviglia un palazzo Arabo,e attualmente è la residenza del Re di Spagna quando viene a Siviglia......

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io ne conosco uno piccolo ma splendido a san francesco al campo.... che ti è pure comodo da visitare......IL MIO!!!! eheheheh

Hélène

Esperta Sezz. Rose
nella zona di Torino conosco i giardini del palazzo di Venaria, quelli di Racconigi e quelli di Stupinigi. all'estero naturalmente quelli di Versailles e quelli del castello di Schönbrunn, a Vienna.

inserisco una mia foto al castello di Versailles.

PARIGI49.jpg

James Bond

Aspirante Giardinauta
Io ti consiglio di fare un bel giro nei paesi nordici: a partire dall'Olanda fino alla Norvegia ogni casetta ha il suo giardino, un tripudio di verde e di fiori continuo...

studiozcm

Maestro Giardinauta
Sei vicina a Villa Taranto a Verbania... anche se fine aprile e inizio maggio è il periodo di maggior fioritura.

Il Pallino

Apprendista Florello
Concordo con Villa Taranto, e poi villa La Pescigola(Fivizzano, Massa Carrara), a marzo sono in fiore migliaia di narcisi, poi la reggia di Stupinigi e la Venaria Reale, tutte e due vicino a Torino.:eek:k07::Saluto:

Alto