• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto roccioso

CactusInnovativo

Aspirante Giardinauta
FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:
Ho realizzato il mio giardinetto roccioso... dopo molteplici ragionamenti, sul posto, l'esposizoni e le possibilità del giardino, ho trovato il posto ideale.
Praticamente ho realizzato un aiula roccioso intorno all'albero d'ulivo con vecchie pitre di montagna che giacevano in sotto la siepe dopo che mia madre le aveva scartate per una cordonata.
Le foto le metterò a breve perchè oggi ho fatto in tempo a finere che ha diluviato.
Per ora ho messo dei semprevivum tectorum e alcune varietà di sedum di montagna, e le due piante di agave che mi ha gentilmente mandato Edagricolo (SUPERGRAZIE!!!).
Siccome volevo comprare dei mesembriantemi per le campanelle della terrazza pensavo di metterne alcuni anche qui...
va bhè comunque metterò la foto per rendere meglio l'dea!! ero troppo felice e dovevo condividelo con voi!!!:lol:

buona serata besos:Saluto:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Sono proprio curiosa di vederlo!!! Ne ho creati anch'io un paio (se così si può dire!) ed ogni momento della giornata vado a rimirarmeli ...mmmm che gioia!
 

CactusInnovativo

Aspirante Giardinauta
ecco le foto!!!!!!!!!!
si è una soddisfazione!!
 

Allegati

  • DSC01625..jpg
    DSC01625..jpg
    53,9 KB · Visite: 321
  • DSC01631..jpg
    DSC01631..jpg
    59,9 KB · Visite: 139
  • DSC01622..jpg
    DSC01622..jpg
    65,4 KB · Visite: 113
  • DSC01624..jpg
    DSC01624..jpg
    56,4 KB · Visite: 165
  • DSC01626..jpg
    DSC01626..jpg
    52,3 KB · Visite: 225

antylopenera

Apprendista Florello
Ma che carinoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ti credo, che sei entusiasta!!!!:ciglione:
Bravo: ottimo lavoro, cactus!!!:hands13:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Avviso dalla moderazione

Il cane è bello, ma nella firma l'immagine è troppo grande, sarebbe meglio ridurla come da regolamento.

Grazie per la collaborazione :tupitupi:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Avviso dalla moderazione

Il cane è bello, ma nella firma l'immagine è troppo grande, sarebbe meglio ridurla come da regolamento.

Grazie per la collaborazione :tupitupi:

Eheheheheheheh... infatti, per un attimo, quando ho aperto la discussione, pensavo fosse LUI il giardino roccioso!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Alto