• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauta senior è...

Lele85

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:......ma nooooo....è che guardando le discussioni in cui verdiana risponde sempre,ti ricordi che sta per avanzare e allora stamattina,rileggendo i post delle piante grasse,mi sono accorto che era diventata senior:eek:k07:tutto qui:)

ahhhh ehehe pensavo che controllassi tutta la lista...eheh.....e come fai a ricordarti ....?? cavolo hai una gran memoria...io non mi ricordo manco che ho magnato a mezzogiorno.:D:D
 

michele87

Florello Senior
beh,effettivamente su delle cose ho una buona memoria:)....ja tu ci sei quasi...vedi?...so che tra un po avanzerai di grado e me ne ricordo!:lol::eek:k07:
 

Lele85

Apprendista Florello
azzz speravo non te ne fossi accorto ma mi hai scoperto..bhe...beccati il 1999esimo messaggio...e ora chiudo il forum se no poi mi viene da postare il 2000esimo...:D:D:D
 
M

*Mauro 77*

Guest
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oggi è una giornata particolarmente bella e poi vi racconterò xkè.
Intanto ringrazio ancora:
* Desi...:love_4:
* Marco...molte grazie.:love_4:
* Ariel :ros:
* Thuia :Saluto:
* Simuoh...che mi legge sempre :D
* il mitico Papy...:love:
* Lele il giovane :lol:

...ragazzi ho finito la scorta giornaliera dei punti reputazione :surp::embarrass
Vi voglio bene...:hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stasera sei di moda.....Compleanno, promozioni, non mi rimane altro che......................................





............................................






Complimentarmi con te......Brava:hands13::hands13:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi sono commossa ed imbarazzata :embarrass:ros:
Allora iniziamo a ringraziare
* Mauro :D
* Aron :ros:
* Laufi :hehe:
* Alestellina :love_4:
* Winnie cara...hai ragione è la mia giornata e quasi mi vergogno.:embarrass
* Mitico Marco :froggie_r
* Giuseppe ...grazie mille e un beso :love_4:​
 

opy74

Giardinauta Senior
ola.gif
!!
 
Alto