• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gianni: aggiornamenti

Sasti

Florello
ciao a tutti!:)
allora, mi ha appena telefonato Gianni, ha detto di farvi sapere che il peggio e' passato e conta di tornare al piu' presto, anche se ci vorra' un po', circa dieci giorni ancora d'ospedale....

appena so qualcos'altro vi faccio sapere, non poteva stare a lungo al telefono....

io sono tanto tanto contenta di aver risentito il nostro Gianni e non vedo l'ora che torni!!!

sono sicura che la cosa vi fara' felici!!!

a presto:eek:k07::)

lill@75

Guru Giardinauta
grazie mille sastina:love_4:a quanto pare le cose stanno andando per il meglio e presto gianni potrà tornare a prendersi cura delle sue amate orchi!!!

cochy

Giardinauta Senior
Grazie mille Sasti per averci dato questa splendida notizia, anche se Gianni è una roccia il silenzio cominciava a preoccuparmi.
GIANNI SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mgrazia

Florello
or ora ho parlato anch'io con gianni, mi ha detto di salutare tutti, sta ancora un po' in ospedale e poi farà la riabilitazione a casa e quindipotrà di nuovo contattarci.
EVVIVA EVVIVA..
dei gianni aspettiamo i commenti alle varie fioriture, e ti mnderemo tantissime foto della mostra di domni.
mg

silvia60

Florello
Grazie delle notizie!
Anche io non ho mai parlato tanto con Gianni,ma ho sempre avuto l'impressione di aver a che fare con una grande persona,sempre molto disponibile e gentile anche con noi pivelli delle orchi!
Per questo seguo con un pò di ansia l'evolversi della situazione!
A presto Gianni!