• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giacinti

Danilis

Apprendista Florello
Ops non si vede vero? Bhe allora fate così a destra potete inserire il codice del prodotto per visualizzarlo, visto che nessuno mi ha avvertito!!!! Io avevo messo prima anche foto di tulipani, lilium e narcisi.

Giacinti: 124139
Tulipani: 041315
Narcisi: 114964
Lilium: 077366

Vi piacciono?

mario87

Maestro Giardinauta
ecco le foto

mario8770.jpg

mario8772.jpg

mario8771.jpg

ottima scelta però volevo dirti una cosa sui tulipani pappagallo, sono molto belli però durano troppo poco ;)

Danilis

Apprendista Florello
Ecco: 027816, non faceva perchè avevo sbagliato io, comunque grazie delle foto, ma quanto durano i pappagalli rispetto agli altri?

mario87

Maestro Giardinauta
ecco i lilium

mario8773.jpg

i tulipani che mi sono fioriti questa primavera sono durati circa 3 settimane invece i pappagallo sono durati neanche una settimana, forse sono stato sfortunato io

Alto