• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Germoglio di Ibisco Giallo Maldiviano ????

cbrtech

Aspirante Giardinauta
Ciao,
l'anno scorso durante un viaggio alle maldive ho prelevato alcuni semi di ibisco giallo, da un fiore secco trovato sulal spiaggia!
Su internet ho trovato alcune foto :

http://www3.moe.edu.sg/edumall/tl/digital_resources/biology/images/Hibiscus_tiliaceus_yellow_flower.jpg

Qualche tempo fa mia madre li ha piantati ma non si ricorda in che vaso e quindi non riesco trovarli nella miriade di vasi che ho sul balcone. Secondo voi, potrebbero essere questi

sdc10207y.jpg

dal germoglio riuscire a capire ?
Mi sembra strano che siano nati cosi facilmente!!!

Grazie
ciao

codro

Giardinauta Senior
dalle foglie in primo piano,io sono più propensa a dire ....mirabilis jalapa ovvero bella di notte

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io aspetterei un attimo,non mi sembra la bella di notte e guardando dal link la forma delle foglie.....perchè no???Secondo me sono loro!!!ciao ciao

Alto