• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Germinabilità dei semi....

B

bobino

Guest
Bene, in questo inizio autunno, con la raccolta dei semi già iniziata da un bel po' ho voluto testarli prima di mandarli alla BdS.
Così ho riseminato calendule, ciclamino e ipomee. qualche seme, giustoper provare....e son rispuntati i germogli :froggie_r
Ok, adesso posso inviarli alla Banca tranquillamente. Il mio contributo è di poca entità visto il balcone cittadino e non il giardino, o il parco o il megaterrazzo....
Ma è sempre...una goccia nel mare dei semi :D

:Saluto:
 
B

bobino

Guest
Qua siamo sui 26 di giorno...cmunque la sera porto i due vasetti in casa :storto:
e comunque ho seminato due (di numero) semi.....proprio per provare....e le piantine son già alte dieci centimetri.....:)
 
Alto