• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

geranio

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Alla fine di aprile sono sono andata a Firenze a visita la mostra mercato die fiori, in uno stand ho visto questa magnifica pianta fiorita mi è stato detto che si tratta di un geranio, voi che ne dite ?
Sapendo il nome esatto mi sarebbew più facile cercare i semi
grazie a tutti

DSCN2203.jpg
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Verdiana grazie , vieni sempre in mio aiuto . Ti piace questo geranio?
Io l'ho visto , ma è la fine del mondo . La foto non rende, non l'ho comprato perchè avevo già la macchina piena di piante e dovevo ancora comnprare altre cose, più le valigie ed il costodi circa 80euro. La signora ne aveva 2 esemplari soltanto. mi ha promesso che all'anno prossimo preparerà le piante più piccole e meno costose.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana grazie , vieni sempre in mio aiuto . Ti piace questo geranio?
Io l'ho visto , ma è la fine del mondo . La foto non rende, non l'ho comprato perchè avevo già la macchina piena di piante e dovevo ancora comnprare altre cose, più le valigie ed il costodi circa 80euro. La signora ne aveva 2 esemplari soltanto. mi ha promesso che all'anno prossimo preparerà le piante più piccole e meno costose.
L'ho visto ieri alla mostra,ma da lontano, xkè ero interessata alle grassine.
Non so dirti il prezzo però.
 
Alto