• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani..

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
queste sono i miei gerani... questo è già il suo terzo anno... e sono riuscita a salvarli ancora quest'inverno... ma grazie a che è stato un inverno buono secondo me... non ha fatto tanto freddo.. al meno qui...
Aprile2008023.jpg


http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili/?start=0
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Complimenti. Ma ormai per i gerani il problema maggiore non è il freddo ma quel maledettissimo lepidottero la cui larva nella bella stagione li massacra, almeno dalle mie parti. Io non sono tanto favorevole ai fitofarmaci ma a questo punto devo scegliere, o loro o i miei garani. Ciao
 
N

ninfa77

Guest
Complimenti adriana...anche i miei sono sopravvissuti....è una bella soddisfazione
 

Morann

Aspirante Giardinauta
Anche i miei sono sopravvissuti,sono stati fuori tutto l'inverno.Mi stavo chiedendo come mai ancora nn fossero fioriti,ma da quello che vedo anche quelli di adriana sono ancora privi di fiori,quindi nn c'è da preoccuparsi.
 

alestellina

Florello
ma sono i geranei quelli pendenti?? comunque anche io consiglio la potatura,così dai forza alla pianta e ti farà bellissimi fiori!:)
 

castelli

Giardinauta Senior
C'e' un detto, riferito alla vite, ma vale anche per tante altre piante, che dice: fammi povera, e ti faro' ricco!
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Grazie.... si..sono gerani di quelli cadenti... li ho potato e concimato.. ma ho lasciato qualche rametto un po lungo perche sono pieni di boccioli.... forse fra una o due settimana se fa un po di caldo saranno già in fiore...mmmmmmmmmm..no vedo l'ora..
Adriana
 

pavola33

Giardinauta
Anche i miei sono sopravvissuti. Li ho potati parecchio un mesetto fa e ora sono molto rigogliosi: sembrano davvero essersi rinforzati con la potatura. Ci aggiorniamo tra un po' quando, spero!, saranno rifioriti.

:Saluto:
 
Alto