• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geodisinfettanti... che confusione!

Cucciolotta

Giardinauta
Salve a tutti...
questa estate, per la prima volta, ho avuto problemi con le larve di ozziorinco ed altre simpatiche larvette che hanno fatto fuori due o tre piante a cui tenevo molto :cry:... leggendo in giro mi è parso di capire che in questi casi si dovrebbe usare un geodisinfettante... mi potreste dare qualche delucidazione ed indicarmi una marca di cui vi fidate? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

di mauro rosario

Master Florello
Ciao in questi casi va bene il geoinsetticida della Gesal ,che va usato irrigando il terreno con acqua ,a cui sia stato aggiunto questo preparato,che va distribuito un litro per mq il trattamento va ripetuto dopo 3 giorni ,ciao

Alto