• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

generazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco2

Guest
di 30-40 che sicuramente non avranno nè arte e nè parte perchè una generazione di politici incompetenti e a dire poco figli.....di mamma loro, li hanno sfruttati e presi in giro facendoli studiare( a spese nostre).
In questi ultimi 20 anni circa una marea di giovani sono rimasti senza lavoro e neanche se ne vede all'orizonte per loro perchè con le nuove leve in arrivo dalle varie università sono tagliati fuori da qualsiasi posto presente e futuro perchè già vecchi.
Noi genitori siamo legati,non possiamo fare niente se non mantenerli oppure incamminarci dove questi signori si abbuffano alle nostre spalle e dirgliene 4 ed anche più ,ma non educatamente da bravi cittadini.
RUBANO e dico rubano e questo è accertato dalle varie inchieste in atto con una marea di inquisiti,i nostri figli arrancano, i
loro prendono lauree all'estero comprate perchè hanno il posto pronto oppure perchè figli di....senza salvare la madre che non è ignota,casomai il padre lo è quasi sempre ahahahahahah
cosa ne pensate?
bisogna sempre fare pippa oppure farsele .....4 chiaccchere con questi signori?
Oppure ancora meglio fregarsene e dormire tranquilli fino a che nn succeda qualcosa che non verrà mai.
ciao
vincenzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto