• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti...stranezze e dolcezze....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Come da titolo ....dai, ognuno descriva quelle dei propri amici miciotti ....vediamo che ne vien fuori?
Che poi uniamo l'utile al dilettevole .:su:..già perché sono sicuro che il tutto ci aiuterà a capirli meglio....

Come credo giusto comincio io ... parliamo di quell'amore di Gegio...
In pratica ama acciambellarsi tra le mie braccia e farsi fare le coccole ....sin qui di strano niente ....più o meno lo fanno tutti ....beh se per caso io mi distraggo col cellulare o per altra cosa e interrompo le coccole ....lui si gira mi guarda...allunga una zampetta e :oops: mi accarezza dolcemente sulla guancia con la zampetta !!!!
...lo fa anche due/tre volte, anche di più, sino a che non riprendo a fargli le coccole...
 

simone81

Maestro Giardinauta
A me se vuole venire sopra e mi trova di lato mi mozzica le orecchie o con la zampetta o mi accarezza il naso.
Allora capisco che mi devo girare perché lui devi venire sopra. Ormai tutte le mattine è così.
Quando lo porto da mia madre apre la porta di casa ed esce per le scale e va a trovare la signora del primo piano.
 

Amy

Guru Giardinauta
Come da titolo ....dai, ognuno descriva quelle dei propri amici miciotti ....vediamo che ne vien fuori?
Che poi uniamo l'utile al dilettevole .:su:..già perché sono sicuro che il tutto ci aiuterà a capirli meglio....

Come credo giusto comincio io ... parliamo di quell'amore di Gegio...
In pratica ama acciambellarsi tra le mie braccia e farsi fare le coccole ....sin qui di strano niente ....più o meno lo fanno tutti ....beh se per caso io mi distraggo col cellulare o per altra cosa e interrompo le coccole ....lui si gira mi guarda...allunga una zampetta e :oops: mi accarezza dolcemente sulla guancia con la zampetta !!!!
...lo fa anche due/tre volte, anche di più, sino a che non riprendo a fargli le coccole...
ripete il tuo gesto e ti fa 'toccare con guancia' quello che vuole da te ... :wow:
 
Alto