• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gardenia

Serenella91

Giardinauta
Qualcuno di voi avrà letto una mia discussione intitolata la vicina killer, per chi non sappia di che sto parlando ecco qui http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/143435-vicina-killer.html
cmq, visto che la mia prima Gardenia non ce l'ha fatta vorrei comprarne un'altra, ovviamente quando torneranno disponibili, vorrei sapere come mi dovrei comportare una volta piantate a terra. Terriccio, concimazione, clima, irrigazione ecc ecc. Scusate magari è la millecentesima volta che rispondete a una domanda così, ma vorrei un vostro consiglio grazie :)

kiwoncello

Master Florello
Sì, ci sono, ma perché voler interrare le gardenie? Molto meglio lasciarle in vasi di dimensioni via via crescenti: più facile controllarle quanto a terriccio, drenaggio ecc. Io ho tante grosse camelie interrate (ovviamente in mix acido ecc.) ma nessuna gardenia.

Serenella91

Giardinauta
Sì, ci sono, ma perché voler interrare le gardenie? Molto meglio lasciarle in vasi di dimensioni via via crescenti: più facile controllarle quanto a terriccio, drenaggio ecc. Io ho tante grosse camelie interrate (ovviamente in mix acido ecc.) ma nessuna gardenia.
dici? si forse hai ragione, la gardenia è un pò impegnativa per me

Alto