• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gardena jasminoides

GORLA

Florello Senior
P_20150318_115417.jpg ...qui dopo tre anni che è con me ,a avuto un problema di terreno ormai non più idoneo al nostro clima ,e si proveniente dal Giappone loro usano terreni con molta sabbia ,e da me con innaffiatura e coltivazione diversa marciume radicale ,un rinvaso con lavaggio radici con alitte ,e visto la sofferenza tolti tutti i fiori ,perdendo qualche ramo ,e ributtando foglie molto più grandi di quelle che aveva ,e stato un tornare in dietro ,ma come dicevo con queste non si può pensare a ramificazioni Fini ecc,ma la bellezza sono i fiori profumatissimi,metterò foto solite pessime .........in attesa che Aurelio mi regali il telefono nuovo:lol:

GORLA

Florello Senior
Mentre quella dietro ,e un pre bonsaino,sempre uguale ma credo da taleea ,in terreno molto drenante che non ha sofferto nulla neanche la mia cavolata del concime ,che ho raccontato in un'altra discussione ,sono piante lente anche se concimi primavera ,e autunno ,ma io consiglio di provare ,

GORLA

Florello Senior
Nessuno ha Gardena ????Non sapete cosa vi perdete ,devo dire che se non ha un bel dico piede perché così si capisce ,senza fiori ,ma visto che non si spoglia ,e bella sempre ,secondo me ,,ma visto che nessuno commenta ..........me la godo io .....ciao Anna

Alto