• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

galleria foto delle vostre piante.....

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
non è proprio il periodo migliore per le foto essendo tutte le piante in riposo...ma se qualcuno ha qualcosa da far vedere è il benvenuto

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
non me la fa mettere...dimmi un sito dove posso metterla e postrae l'url oppure dammi la tua mail in privato che te le mando e tenti di metterle te...

Kookaburra

Giardinauta Senior
se è così ed io ho capito male, ditemelo e toglierò subito le mie foto, grazie e scusatemi :ros:

Ehm.. credo proprio che il post sia riferito alle carnivore..:embarrass
Però tanti complimenti per le piante :flower: , potresti magari spostarle in altre sezioni in modo da farle ammirare anche agli altri utenti, visto che questa sezione è visitata quasi solo dai pochi carnivorofili!:)

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
3zleced.jpg

Pasto

Aspirante Giardinauta
ragazzi.., vedendo le vostre drosere e vedo che hanno le foglie piene di gocce appiaccicose.., alle mie le gocce si sono asciugate e alcune foglie hanno cambiato colore diventando rosse o merroncine, altre stanno seccando ma ne spuntano anche di nuove..., cmq la domanda principale: è normale che le goccioline vadano cia dalle foglie.., cosa dovrei fare per non farle seccare? premeto che sono fuori sul bacone al SOLE.
ciao
Pasto

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
mboh...le mie capensis hanno passato l'inverno fuori,gli mancano le gocce solo quando non c'è acqua nel sottovaso o c'è vento...le stai mettendo acqua...?

Alto