• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Furto con destrezza

Datura rosa

Guru Master Florello
Avevamo appena finito di gustarci dello yogurt all'ananas in giardino e stavamo facendo un giretto quando è suonato il telefono.
Questo è lo spettacolo che ho trovato rientrando in casa:

vgg0w.jpg

2d0baxv.jpg

Tino e Bambi si erano sgraffignato un vasetto vuoto dello Yogurt, se l'erano portato in casa (peraltro sul tavolo sparpagliando tutti i documenti che stavo riordinando!!!!) e Tino cercava di recuperare il poco yogurt rimasto all'interno mentre Bambi aspettava il suo turno.

E' già accaduto un'altra volta perché ne vanno matti e, quindi, volevo chiedere se ne posso dare loro un pochino ogni tanto.

Che dite un cucchiaino a musetto può far male?

hermioneat

Florello
Mirtilla ruba i biscotti se non fai attenzione. Dicono che i dolci non vadano dati nè ai gatti nè al cane. Un cucchiaino di yoghurt, però,, se digeriscono il latte credo che non faccia danni. Tanto come hai visto, se lo prendono da soli....

sara k

Giardinauta Senior
Alla mia gatta è sempre piaciuto da morire lo yogurt bianco magro, che è quello che consumo io. Chiesi al veterinario e mi disse che un cucchiaino a giorno le fa solo bene. Da allora tutte le mattine si siede davanti al frigo e miagola finchè non ha la sua razione giornaliera.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque un cucchiaio lo possono aver. . .bella storia. . .la rossa Tino ? e' il comandante e bambi aspetta il suo turno lasciandogli praticamente niente :lol: :lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io do tutte le mattine un cucchiaino di yogurt al mio Micky, lui ne va pazzo, so che bene non fa, è consigliabile quello bianco ma la mia Bianca lo mangiava tutte le mattine ed è vissuta 18 anni.

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie, da domani colazione tutti insieme ma a tavola non così (la mia povera schiena non me lo permette!!!):

2yy386r.jpg

e ne manca una!!!!!

elena_11293

Master Florello
Avevamo appena finito di gustarci dello yogurt all'ananas in giardino e stavamo facendo un giretto quando è suonato il telefono.
Questo è lo spettacolo che ho trovato rientrando in casa:

vgg0w.jpg

2d0baxv.jpg

Tino e Bambi si erano sgraffignato un vasetto vuoto dello Yogurt, se l'erano portato in casa (peraltro sul tavolo sparpagliando tutti i documenti che stavo riordinando!!!!) e Tino cercava di recuperare il poco yogurt rimasto all'interno mentre Bambi aspettava il suo turno.

E' già accaduto un'altra volta perché ne vanno matti e, quindi, volevo chiedere se ne posso dare loro un pochino ogni tanto.

Che dite un cucchiaino a musetto può far male?

quel musetto dentro al bicchiere mi piace un sacco :lol:

chissà cos'ha lo yogurt per piacere tanto... perché, sì, anch'io ho avuto gatti che lo chiedevano con insistenza e ricordo che anche noi gliene davamo giusto la punta di un cucchiano come golosetto. :eek:k07:

Grazie, da domani colazione tutti insieme ma a tavola non così (la mia povera schiena non me lo permette!!!):

2yy386r.jpg

e ne manca una!!!!!

datura, io mi sono un po' persa con i loro nomi, me li ridiresti usando la foto qui sopra o un'altra dove son tutti? (sono curiosa soprattutto riguardo al gigante centrale!)
:love_4:

Citrodora

Apprendista Florello
Ma che bei micini!!!!! :love: e che bei colori che ha Monella... inusuali!!
Io ti posso dire che Sirio, il coccolosissimo gatto "smoky" del mio fidanzato, mangia e fa le fusa al pandoro :lol: :lol: e non è mai stato male!!! Snobba tutti i dolci... ma il pandoro lo adora e non gli fa affatto male!!!! :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Ma che bei micini!!!!! :love: e che bei colori che ha Monella... inusuali!!
Io ti posso dire che Sirio, il coccolosissimo gatto "smoky" del mio fidanzato, mangia e fa le fusa al pandoro :lol: :lol: e non è mai stato male!!! Snobba tutti i dolci... ma il pandoro lo adora e non gli fa affatto male!!!! :lol:
ahahahah anche la mia miciona adorava il pandoro. che fosse l'uovo ad attirarla? e facevamo merenda insieme: le passavo un pezzettino di orosaiwa ammollato nel tè leggero. gradiva, e stava benone. aveva un debole per le chips (più le pai che le san carlo... si sceglieva pure le marche!), ma in dosi lilliput:love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oh datura come fai con tutti questi micini indubbiamente bellissimi in casa ?:confuso: pero' devi voler proprio bene averli sempre con te . . .:hands13: :hands13:

Alto