• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fungo o feto alieno?

superdioz

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
questa mattina ho trovato nel mio giardino un ammasso di sette "feti alieni", parzialmente sotto il trifoglio ma non "attaccati" a terra in nessun modo, sono "apparsi" in meno di 2 giorni perchè l'altro ieri non c'erano sicuro e ieri non ci ho fatto caso.
Sono grandi come un pugno di un bambino, mollicci, ne ho aperto uno e in mezzo ad un liquido lattiginoso è venuta fuori una specie di pallotta bianca che ho spaccato a metà con una paletta, ecco la foto:

Che cos'è? mi devo preoccupare?
Ah, non emanava nessun odore particolare..
Fatemi sapere se mi devo rivolgere a Fox Molder.. :)
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Bleah..:baf:anche se fa un po' schifo, credo che non sia niente di grave, anzi i funghi sono utili per decomporre la materia organica morta che altrimenti marcirebbe e contaminerebbe il terreno.
Quindi...lasciali lì.:)
 

Similar threads

Alto