• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funghicida. Urgente!

elisabetta-32828

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ieri ho scoperto una macchietta nera nella mia mini phalaenopsis appena comprata. Ho cambiato lo sfagno con il bark è oggi sono andata a comprare un funghicida ma è ne hanno venduto una per le rose. Sempre della Bayer funghicida sistemico. La commessa mi ha assicurato che è lo stesso di quello per orchidee. Mi sapete dire se va bene lo stesso altrimenti corro a cambiarlo? 100 g di Flint Max Al contengono: g0, 012 tebuconazolo, g 0,012 trifloxystrobin, coformulanti quanto basta
 

cscarfo

Esperto di Orchidee
Ciao,
il Flint Max è un ottimo prodotto contro alcune malattie fogliari anche delle Phal. Potrebbe andare bene.

Ciao

Carlo
 
Alto