• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fuchsia perde i boccioli! Help!!!

M

Maryyy

Guest
Ciao a tutti!
La mia fuchsia perde i boccioli (l'ho comprata già con i boccioli, poco tempo fa). La tengo in posto semiombreggiato, la mantengo umida,... cosa devo fare? Cosa non va?
Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte!
Maryyy :cool:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao. Non so che dirti, io ne ho comprata una qualche settimana prima di questo caldaccio; è cresciuta e ha fatto nuovi boccioli e fiori dopo aver perso quelli che aveva già. I fiori dopo qualche giorno cadono, così come anche alcuni boccioli. Penso che nel mio caso sia perchè ne ha tantissimi.
 
A

alevale

Guest
capita abbastanza spesso, che una pianta acquistata piena di boccioli poi li perda... ( vi è mai capitato di comprare quei bei vasetti di impatiens dai colori sgargianti, abbondantemente fioriti, e poi il nulla per 15 giorni???) ma è perchè si deve adattare al nuovo ambiente, vedrai dalle un pò di tempo e tutto si sistemerà ;) ciao ciao
 
Alto