spedizione talee......
Scarlett ha scritto:
Volentieri.. anche se non ho idea di come si spediscano piante..
fatemi un compendio per piacere!!!
Ciao scarlett :Saluto:
e grazie per la disponibilità a mandarmi qualche taleuzza della fucsia magellanica......sei molto gentile :love_4: .......
Allora, ti spiego come spedire
k07: .
Fai le talee, aspetti magari che mettano su qualche radicina, poi le togli dalla terra, le avvolgi in scottex bagnati, in modo che le radici siano sempre un po' umide durante il viaggio, magari, se ce l'hai, puoi mettere anche dentro un sacchettino di plastica, poi infili il tutto dentro una di quelle buste imbottite e spedisci.....
......tutto chiaro!? .........
La fucsia a fiore tutto bianco ce l'ho anch'io, le avevo ordinate dalla bakker e mi sono finalmente arrivate 2 settimane fà, dopo più di 1 mese che aspettavo :storto: .......
Ora spero solo che il fiore sia realmente tutto bianco :squint: e, che non si siano sbagliati, come gli capita spesso :martello2
.........uhm........:slow: , se puoi e, non ti crea problemi, se mai, mandami anche qualche taleuzza della tua fucsia a fiore bianco, così se si fossero sbagliati, per lo meno ce l'ho lo stesso.......eventualmente, le sistemo nel giardino della nonna.........
Grasie di tutto Scarlett :love_4: .......come posso ricambiare!?........fammi sapere
.........