• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frustrazione...

P

PolliceAssassino

Guest
oggi sono passata dal mercato..e ho visto i banchetti dei fiori...e...
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'erano delle vere meraviglie!!!
delle varietà di gerani che non avevo mai visto e che ho desiderato subito...
verbene gialle e rosse...stupende..
surfinie...
zinnie..
dalie...
lobelia ricadente,che manco sapevo esistesse..

e io ero in motorinooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!e pure senza soldi!!!
:cry: :cry: :cry:
non sono riuscita a prendere nulla!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
e sono ancora qui a pensarci...
come chiudo gli occhi rivedo tutte quelle meraviglie...
frustrante appunto..
ma sabato prossimo mi ci faccio portare dal moroso in macchina!! :ciglione: :ciglione:
deve solo provarci a dirmi di no!!!!

lobelia

Florello Senior
Povera Pollicina...
Ti capisco, sai? Anche noi ci muoviamo spesso con lo scooter. Però io non demordo facilmente. L'ultima volta ho inventato una sorta di busto rigido fatto di cartone (preso sul retro del negozio dove lasciamo i cartoni), un bustone e mi sono caricata una fuchsia ed un geraniuccio di quelli imperiali (piccolo però, a prezzo scontatissimo...) dentro lo zaino che avevo a tracolla. Arrivati a casa sani e salvi (tranne un rametto e qualche petalo).
I soldi? Bèh, quelli sono un problema, in effetti. Anche lì, purtroppo, avendo fatto amicizia con un vivaista da cui vado circa un giorno sì un no, mi fa credito!!!!

california

Florello Senior
a chi lo dici polli...io purtroppo vado solo in motorino,ma non demordo..pensa che l'ultima volta mi sono caricato una sacca i terra da 25 l,una sacca di argilla espansa,un cartone con 2 verbene enormi e due grassine..
i soldi...quando ci sono...sennò nisba:D

P

PolliceAssassino

Guest
In effetti avevo pensato di tornarci con lo zaino e provare ad infilarci almeno qualche piantina..ma poi ho desistito,anche xchè il moroso ancora non mi ha montato le mensole sul terrazzo e quindi non saprei dove mettere i vasi nuovi (ovviamente questa è solo un pietoso e maldresto tentativo di autoconvincimento.. :rolleyes: )
così x consolarmi ho preso due surfinie al vivaio di fronte a casa :) ...che non mi fa mai lo sconto,pur essendo sempre lì.. :mad:

lobelia

Florello Senior
Al còr non si comanda...

Ih! Ih! :lol: :lol: Mi viene in mente una canzoncina di non so che sigla che faceva:
"Siamo terribiliiii! Incorregibili...!" ecc. ecc. (O qualcosa del genere).
Io giro spesso con autobus e tram, ma non demordo...
Vasi, piante, terricci: niente può frenare una vera "pasionaria"!!! :love:

P

PolliceAssassino

Guest
california ha scritto:
a chi lo dici polli...io purtroppo vado solo in motorino,ma non demordo..pensa che l'ultima volta mi sono caricato una sacca i terra da 25 l,una sacca di argilla espansa,un cartone con 2 verbene enormi e due grassine..
i soldi...quando ci sono...sennò nisba:D

:eek:
ma dove te la ssei messa tutta quella roba???? :surp:
va beh che io ho un sì e quindi non faccio testo..riesco giusto a portare un sacchetto della spesa sul manubrio..rischiando anche di cappottarmi.. :rolleyes:

coccinella40

Master Florello
Ciao.. io aspetto il sabato, che non si lavora x andare al mercato dove ci sono banchi di fiori di tante qualità. e come sempre torno a casa carica di terricci e di piante nuove :flower: :eek:k07: :Saluto:

lobelia

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Ciao.. io aspetto il sabato, che non si lavora x andare al mercato :Saluto:
Beato chi non lavora di sabato! Io sto in negozio e il sabato è il giorno più duro! :cry: :cry:
Io gironzolo il lunedi mattina...ma gli effetti sono gli stessi! Adesso ho trovato anche una specie di espositore per piante angolare, scalato...
Mi sa che tra poco vado a prenderlo, così posso ricominciare...yuummmm! :food:

california

Florello Senior
PolliceAssassino ha scritto:
:eek:
ma dove te la ssei messa tutta quella roba???? :surp:
va beh che io ho un sì e quindi non faccio testo..riesco giusto a portare un sacchetto della spesa sul manubrio..rischiando anche di cappottarmi.. :rolleyes:

beh,effettivamente col sì non fai testo:D
io ho(che poi non è mio,ma me lo presta spesso una mia cara amica)un booster,e devo dire che non è facilissimo trasportare tutta sta roba,ma neanche impossibile..al limite faccio due viaggi,tanto il vivaio è dietro casa..

scipulosa

Maestro Giardinauta
pollice, ti capisco, io sono sempre in bicicletta e sempre senza soldi!! ma sabato era tutto calcolato... e ho messo le mani su una bellissima surfinia blu che costava pure poco... è bellissima! :love:

camilla03

Aspirante Giardinauta
lobelia ha scritto:
I soldi? Bèh, quelli sono un problema, in effetti. Anche lì, purtroppo, avendo fatto amicizia con un vivaista da cui vado circa un giorno sì un no, mi fa credito!!!!
Il problema è sempre il dinero!!!! Mio marito dice che se vinco il super enalotto invece di comperare una casa alle mie figlie comprerò loro due vivai così dormiranno nel sacco a pelo però tra i fiori:lol: :lol: :lol:

mercuzio

Maestro Giardinauta
camilla03 ha scritto:
Mio marito dice che se vinco il super enalotto invece di comperare una casa alle mie figlie comprerò loro due vivai così dormiranno nel sacco a pelo però tra i fiori
Io ci starei subito!!!!, una bella serra di vetro stile vittoriano un bel lettone nel mezzo e via!!!!
Sarebbe troppo bello!!!!:lol:

camilla03

Aspirante Giardinauta
mercuzio ha scritto:
Io ci starei subito!!!!, una bella serra di vetro stile vittoriano un bel lettone nel mezzo e via!!!!
Sarebbe troppo bello!!!!:lol:
Ottima soluzione!!!:hands13: Appena vinco il superenalotto la metto subito in pratica:lol:

Alto