• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Frohe Ostern a tutti... Mitcha e Paola leggetemi grazie!

A

ALBERTA

Guest
Ciaoooo!!!
Oddio, qua tanti non mi conosceranno più, purtroppo il tempo per frequentare il forum è ora poco, anche se con molti ho un contatto strettissimo!

Voglio augurare una Pasqua serena a tutti, in special modo a (in ordine di anzianità
!!):
LUCIA! Auguri a te e famigliola... ti ringrazio ancora per il bel pomeriggio trascorso: la clematis sta crescendo bene bene!! Spero di sentirti presto, un bacione!

MITCHA! Caspita, ti ho anche scritto un'e-mail, non l'hai ricevuta :( ? Ti avevo ragguagliato sulle mie ultime novità!
Auguri a te e a Franco.

Anche la dicentra che abbiamo comperato assieme sta crescendo a vista d'occhio!!!

Abbracci affettuosi!
 
C

Constance Spry

Guest
Come sarebbe che non ti riconosciamo più? e mo' non dovremmo più ricordarci di te per un po' di tempo che sei stata via? :eek: ;)
 
C

Constance Spry

Guest
...ehm, a proposito, Frohe Ostern significa Buona Pasqua?
..io credevo che era il nome di un giardino...
 
L

LuciaR

Guest
Grazie Alberta, auguri anche a te e a tuo marito (uno dei pochi che condividono la passione della moglie, n.d.r.).

P.S. A proprosito Mitcha e Paola sono la stessa persona! Sai che anch'io tempo fa ho fatto lo stesso errore?
 
A

ALBERTA

Guest
Conny,come sei dolce :rolleyes: !!!

Lucia, cavolo hai ragione!!! Ho sbagliato a postare: volevo scrivere" Mitcha e Lucia leggetemi"... per fortuna che hai letto!!!!!

Un bacione
 
C

Constance Spry

Guest
Grazie Alberta!
Ma pensa tu: io associo sempre Lucia e Paola, perchè abitano vicine, e non avevo fatto caso al titolo del post...
...la senilità avanza, avanza!
 
Alto