• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fresco per ferragosto

carne

Florello Senior
Cercavamo un locale per trascorrere il ferragosto, lo volevamo in un posto fresco dove non c'era ressa e si poteva mangiare bene e, possibilmente poter fare poi 4 passi senza incontrare nessuno...secondo voi esiste?
Sììììì!!! Trovato!!! Per fare le foto mi sono messa nel centro e ho fotografato tutt'attorno...non c'era nessuno in giro ed il ristorante lo si vede ai piedi della pineta.

fiavè1.jpg fiavè2.jpg fiavè3.jpg

nella seconda foto ci sono resti di palafitte nel laghetto....forse è questoo il motivo che non c'era nessuno...abitanti emigrati altrove. :lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Oltre che bello...era fresco e tranquillo, aria del trentino dove anche la cucina era ottima a prezzi decorosi.

mazinga

Master Florello
ad Asti si lamentano sempre;li non fa tutto questo caldo e poi c'è vicino la frescosissima città d'Alessandria che con le sue temperature polari ti ci vuole il trapuntino per dormire la notte:lol::lol::lol::lol::lol:

fibii

Aspirante Giardinauta
bene bene, a settembre ho ancora una settimanella di ferie, :D intanto vado a cercarmi la copertina di linus, tanto snoopy ce l'hai già :D..............ma non è ke dopo mi tocco dormire sul tettuccio della sua cuccia :confuso::squint:

mazinga

Master Florello
bene bene, a settembre ho ancora una settimanella di ferie, :D intanto vado a cercarmi la copertina di linus, tanto snoopy ce l'hai già :D..............ma non è ke dopo mi tocco dormire sul tettuccio della sua cuccia :confuso::squint:

non preoccuparti.....................................................:love_4::fischio::love:

fibii

Aspirante Giardinauta
mmmmmmmmmmmmm..............:ciglione::ros:............no no io mi preoccupo ormai ho una certa età e la schiena mi fa male x stare sulla cuccia e se mi fa male mi arrabbio.............:burningma e mi trasformo in ufo robot.............o in venusia :ciglione::D

carne

Florello Senior
ma sei stata a Fiavè?
Immaagino conoscerai quel posto. Partiti con amici da Vr, passato Arco e via alla méta, non ero mai stata da quelle parti sopra il Garda. Fiavè, un luogo nel verde e, nel trentino dove l'occhio guarda e si bea della natura tenuta in ordine dagli abitanti.

fibii

Aspirante Giardinauta
Immaagino conoscerai quel posto. Partiti con amici da Vr, passato Arco e via alla méta, non ero mai stata da quelle parti sopra il Garda. Fiavè, un luogo nel verde e, nel trentino dove l'occhio guarda e si bea della natura tenuta in ordine dagli abitanti.

si si, li vicino abita mia nonna quindi spesso la vado a trovare. unica cosa, in torbiera occhio alle zanze che sono assetatissime, poi i posti sono belli per fare delle passeggiate tranquille e rilassanti in natura o nel biotopo dove ci sono le palafitte. è bello anche in autunno quando puoi ammirare i colori della natura e respirare i profumi.
ciao ciao

breeze

Florello
che posto incantati, avete lassù sui monti....ti vien voglia di stendere un plaid e dormirci su quel letto di soffice erba.

breeze

Florello
vero, ma a quanto pare devo avere una buona percentuale di sangue nordico nelle vene, quando vedo boschi, montagne innevate e scorci alpini, vado in brodo di giuggiole.....Il resto è puro sangue del profondo sud dominato dal mare, mare, mare.

carne

Florello Senior
che posto incantati, avete lassù sui monti....ti vien voglia di stendere un plaid e dormirci su quel letto di soffice erba.

vero, ma a quanto pare devo avere una buona percentuale di sangue nordico nelle vene, quando vedo boschi, montagne innevate e scorci alpini, vado in brodo di giuggiole.....Il resto è puro sangue del profondo sud dominato dal mare, mare, mare.

tra montanga e mare c'è una bella differenza, la montanga regala relax, frescura, silenzio e movimento perchè inviglia a spostarsi con le gambe quindi...e per tutte le possibilità, dalle dolci passeggiate alle lunghe camminate e per chi ha gambe adatte anche sorzo non indifferenti per scalare qualche pinnacolo. Una volta ho avuto la fortuna di vedere muscolosi ragazzotti aggrappati alla roccia mentre io comodamente salivo con la funivia, erano uno spettacolo inusuale e da ammirare.

Il mare ha pure il suo lato positivo, per anni andavo solo al mare avendo i bambini, acqua e sabbia era il loro diveertimento ma ora, non ce la farei più a stare sotto l'ombrellone il tempo che resta dopo un bagno...i tempi cambiano e noi con loro.

Alto