• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Franciacorta in fiore, qualcuno ci va?

Melina.

Aspirante Giardinauta
Dalle mie parti organizzano una gita giornaliera per vedere i rosai di Franciacorta in fiore il 19 maggio.. qualcuno ci è mai andato? :)
E' carino?
Così decido se andarci !

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, io ci sono andata spesso e fino a pochi anni la manifestazione meritava veramente.....non era ai livelli di Este o Noale in fiore ma era carina.
Da un paio di anni a questa parte invece mi ha deluso molto, pochi espositori rispetto agli anni precedenti, troppo pochi.
E dal momento che mi fanno pagare il biglietto d'ingresso, vorrei qualcosa in più :)
E' un peccato perchè una delle caratteristiche di questa manifestazione è che ogni anni cambiano location.

Erika

Membro dello Staff
Ma no figurati.....se non ci sei mai andata, una visita puoi farla :)
Dico solo che, se paragonata ad altre fiere ad ingresso libero ed alle manifestazioni degli anni scorsi, ha perso un pò.

Messaggio scritto alle 9.40; gli orari sono sballati :(

Melina.

Aspirante Giardinauta
quindi dici che non vale la pena? Perchè è un pacchetto organizzato, oltre che ai rosai ci portano a mangiare in un posto tipico, visita a una cantina e mini crociera sul lago, 95 euro!

Melina.

Aspirante Giardinauta
AHhh non avevo neanche letto la risposta perchè è apparsa prima della mia!

Beh dai allora ci faccio un salto, poi magari metto qualche foto.. Là sarà possibile acquistare qualche esemplare? :)

Erika

Membro dello Staff
Puoi acquistare un sacco di cose interessanti, purtroppo i prezzi sono da fiera....quindi un pò caretti :(

Alto