• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fragole.....

geomls

Aspirante Giardinauta
....... oltre alle piante, nel mio giardino mi diletto a piantare qualcosa da ....... ops!...... da mangiare.... cioè lo trasformo in orto..... per cui pianto finocchi da tavola, lattuche, cavolfiori..... e pure le fragole....
per quanto riguarda quest'ultime devo dire che mi danno delle grosse soddisfazioni, ricavando dei frutti gustosissime e piene di zucchero.
unico problema: d'inverno soffrono le serate anche con piccole gelate......
Per cui vorrei rimediare a tale problema cercando di coprirle con qualcosa che li protegga dalle gelate.... tipo delle piccole serre ......... sapete indicarmi qualche consiglio?
grazie. :smok:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma perchè soffrono le gelate?Le ho anch'io sono fuori e ieri erano coperte di neve poi si è sciolta e stamattina c'era -2 ma non riportano danni!Cq se vuoi metti sopra un pò di tnt e basta!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tessuto non tessuto lo si usa apposta x riparare le piante dal freddo e lascia passare l'acqua!
 

Similar threads

Alto