• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fragole!!

89stefano89

Aspirante Giardinauta
salve gente!
da un anno dal mio primo tentativo, fallito, di seminare le fragole rampicanti, ci ho riprovato, ebbene pare stiano venedo di nuovo, ho sperimentato 3 o 4 tipi di terreno per vedere dove la piantina appena appena visibile si sviluppa meglio!

daltronde...
ho visto in giro che esistono miriadi di qualitá d i fragole e a me interessavno due di queste, daltronde NON SO IL NOME per acquistarle,
una é la "fragola gigante" vista l´anno scorso in serra, produce frutti che sono quasi mele...
e l´altra é un tipo di fragola a "ciclo continuo" vale a dire che la pianta non fruttifica una sola volta ma continua a fare fiori e frutti

sapete come si chiamano queste qualitá di fragole, ed eventualmente dove acquistarle?

grazie

un saluto a tutti
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Per quanto riguarda le fragole giganti ho trovato questo link
http://www.bakker-it.com/index.aspx?promotion=J3&list=1&N=903145&campaign=tradedoubler&start=1
E' la prima che appare!
Per le fragole a ciclo continuo...non saprei. Ma "a ciclo continuo" intendi che fruttificano in continuazione dalla primavera all'estate, o intendi tutto l'anno?
Comunque la seconda varietà che appare nel link è quella che fruttifica per tutta l'estate...non so se è questa che ti interessa
 
Alto