• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fragole alla base degli oleandri

monikk64

Fiorin Florello
ho una folta vegetazione (spontanea! ) di fragoline di bosco proprio ai piedi delle mie due piante di oleandro.....
secondo voi posso mangiarle o potrebbero aver assorbito qualcosa della tossicità delle piante che le sovrastano???????
:ciao: :ciao: :ciao:

META

Giardinauta Senior
Bah,che io sappia a parte i funghi che comunque non sono piante non c'è rischio di migrazione sostanze tra vegetali altrimenti credo che saremo già estinti! Anche perché figurati nei boschi che mix trovi....

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
a buon senso pensavo anch'io così, ma volevo sentire anche voi esperti...
grazie mille, Meta!!!!!!!!!!!!!!
vado a mangiar fragole! :ciao:
p.s. se poi muoio, lascio a mio marito l'incarico di comunicarvelo, qui sul forum, così nessun altro farà lo stesso errore...!!!!!:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

monikk64

Fiorin Florello
nonono, viva, vegeta e pimpante.....
però di fragoline mature ce n'erano solo quattro o cinque, magari era una troppo modica quantità.......
;) ;) ;) :)

Alto